Premio giornalistico “Pellegrini nel Cyberspazio”

Premio giornalistico “Pellegrini nel Cyberspazio”

1885
0
SHARE

Nell’ambito del terzo meeting nazionale dei giornalisti cattolici, svoltosi a Grottammare dal 16 al 19 giugno, il premio giornalistico “Pellegrini del Cyberspazio” è andato ai seguenti vincitori:

Sezione giornalista a “La fede al tempo del Bataclan” della Gazzetta d’Alba. Opera “La foresta che cresce” olio su tela di Giorgina Violoni (ritira la condirettrice Maria Grazia Olivero)

Sezione grafica a www.clarusonline.it della diocesi di Alife Caiazzo. Opera “Paesaggio” di Tiziana Marchionni, china e acrilico con sfumature giallo oro. (Ritira don Adriano Bianchi)
Sezione fotografia a “Il presepe dentro il gommone” di Mario Barbarisi de Il Ponte. Opera “Misericordia” acrilico su tela del giovane Donato Gentili. (Ritira il vincitore)

Sezione video a “Mohamed e gli altri 26: da 14 Paesi a Casa Scalabrini” di Laura Galimberti di www.altrodadire.org Opera “Donna nel futuro”, acrilico su tela di Carlo Gentili. (Ritira la vincitrice)

Inoltre ai premiati la possibilità di seguire il corso sulle comunicazioni sociali a cura della Conferenza Episcopale italiana

Premio speciale della rivista “50 &Più” all’articolo “Un pareo per il bene in Benin” del sito www.agirenotizie.it opera litografia di Enrico Benaglia  (ritira il presidente nazionale della Fisc e consegna il responsabile marketing di 50 & Più Giancarlo Cocco)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY